,

Buono Spesa IperFamila DossoBuono (VR)

Buono sconto IperFamila DossoBuono:

Un’ottima notizia per tutti i clienti IperFamila di DossoBuono: nel periodo compreso tra il 28 Luglio e il 3 Agosto è possibile ricevere un buono sconto sulla spesa per risparmiare sui successivi acquisti nella catena di supermercati. L’offerta è presente sul volantino ufficiale, per maggiori informazioni potete seguire questo link.

Come ricevere il buono sconto Famila:

Ottenere il coupon è molto semplice: all’interno del periodo promozionale dovrete effettuare una spesa di almeno 30 euro in tutti i reparti coinvolti e presentare in cassa, prima del pagamento, la carta club  IperFamila.

In questo modo vi sarà subito consegnato il buono spesa pari al 20 per cento della somma da voi pagata, che potrete utilizzare nel periodo compreso tra il 4 e il 20 agosto 2014. Non buttate via lo scontrino, quindi, perchè vi servirà per avere diritto allo sconto!

Se non siete ancora in possesso della carta fedeltà necessaria per ottenere l’agevolazione prevista, potrete richiederla prima dei vostri acquisti, sarà subito attiva e vi permetterà di usufruire subito di tutte le offerte riservate ai possessori.

Risparmia anche con: Buoni sconto L’Angelica: depurati con lo sconto!

Buono spesa IperFamila: limitazioni e condizioni d’uso

Il tagliando ricevuto sarà valido unicamente sino al 20 agosto e non sarà possibile convertirlo in denaro contante o ottenere il resto nel caso in cui non venga interamente utilizzato. Non sono validi ai fini dell’erogazione del coupon gli acquisti di ricariche telefoniche, libri, riviste, abbonamenti tv satellitari, quotidiani, profumerie, contributi per il ritiro regali raccolta punti, latti speciali e altri generi espressamente indicati sul volantino.

Per il resto non ci rimane che augurare a tutti coloro che potranno usufruirne, buona spesa scontata!

La promozione scade il: Sunday 3rd August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *