,

Buono sconto Schesir da stampare

Scatta una fotografia o realizza un piccolo video in compagnia del tuo cane o gatto e potrai ricevere subito un buono sconto per la spesa Schesir da stampare e da applicare sugli alimenti del marchio appositamente studiati per le sue esigenze. Scopri subito come approfittarne!

Buono sconto Schesir da stampare: condividi e risparmia!

Per ricevere un coupon da stampare valido per ricevere uno sconto da 2 euro su una spesa di 10 sui prodotti Schesir, dovrai realizzare un piccolo video o scattare una fotografia che esprima in modo creativo o simpatico il tema “Con lui puoi essere naturale al 100%”

Il contributo andrà successivamente condiviso sulla pagina Facebook del marchio, come indicato nella pagina ufficiale dedicata alla manifestazione a premi.

Una volta che lo staff addetto alla distribuzione dei buoni sconto avrà moderato e convalidato il tuo contenuto, riceverai tramite messaggio privato tutte le istruzioni per procedere con la stampa. Il tagliando potrà essere applicato sui tuoi acquisti entro e non oltre il 30 Aprile 2016, presso i punti vendita coinvolti nell’operazione.

Sebbene ogni utente possa inviare più foto o video non sarà possibile ricevere più di un voucher a persona.

Ti consigliamo, prima di partecipare a questa simpatica iniziativa, di prendere visione del regolamento integrale, pubblicato in questa pagina. 

Con il tuo cane o il tuo gatto puoi essere davvero naturale al 100 per cento! Realizza uno scatto o un filmato divertente e creativo insieme al tuo migliore amico, avrai tempo sino al 24 Gennaio 2016 per partecipare all’operazione a premio e risparmiare sui suoi alimenti preferiti. Buon risparmio e buon divertimento!

Leggi anche: 100 rotoli di cartaigenica Tenderly Triplesoft a 22,98 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *