Buono sconto Famila Sud da 10 euro

di Simona Bondi
buono spesa famila da 10 euro

Coupon spesa Famila Sud da 10 euro

Un’ottima notizia per tutti i clienti della catena di supermercati Famila Sud! E’ possibile, infatti, ricevere un buono sconto da 10 euro a fronte di uno scontrino minimo di 50! Per controllare se anche nella vostra zona è disponibile questa promozione non dovrete fare altro che controllare il volantino della vostra città con validità dal 5 al 14 agosto 2014.

Sponsorizzato:

Come ricevere il buono sconto Famila:

Ottenere questo tagliando dal valore di 10 euro è molto semplice: basterà effettuare i vostri normali acquisti in tutti i punti vendita aderenti raggiungendo un importo minimo di spesa di almeno 50 euro, multipli inclusi, nel periodo compreso dal 5 al 14 Agosto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

In questo modo riceverete subito in cassa, all’atto del pagamento, il vostro coupon spesa da utilizzare nel periodo compreso tra il 16 Agosto 2014 e il 20 Agosto 2014 su uno scontrino di almeno 30 euro.

Risparmia anche con:Coupon spesa Carrefour di Agosto

Condizioni di utilizzo e limitazioni:

Al fine dell’applicazione della scontistica sul totale del vostro carrello sono validi anche i multipli. Questo vuol dire che se il totale da pagare è di 60 euro potrete usare due coupon e così via. Dato che il buono vale 10 euro e potrà essere applicato su una spesa di minimo 30 vuol dire che arriverete a risparmiare il 33 per cento, non male, non trovate?

Noi, come sempre vi invitiamo a controllare sul depliant della vostra città ( lo trovate qui) se è attiva questa offerta o di verificare direttamente in punto vendita chiedendo al personale se anche nel vostro Famila di fiducia è possibile ricevere il buono spesa.

Buon risparmio a tutti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.