,

Buono Sconto Cartoleria Bennet

Se le spese per il materiale scolastico sono una nota dolente che rovina puntualmente la fine della tua estate approfitta del buono sconto cartoleria che Bennet riserva a chi acquista uno zaino nei suoi punti vendita. Se la promozione ti interessa visita questa pagina e organizza i tuoi acquisti in modo da usufruire dello sconto.

Ottieni la massima convenienza

Anche se la scuola è finita da poche settimane, questo periodo è quello giusto per iniziare a pianificare gli acquisti di tutto il materiale occorrente per presentarsi preparati e ben equipaggiati al momento del ritorno tra i banchi. Approfitta della promozione Bennet per acquistare prodotti di qualità all’insegna della convenienza.

Acquista uno zaino, per te un buono sconto del 20%

Acquista uno zaino tra quelli esposti nel reparto cartoleria in un punto vendita Bennet dal 17 al 30 luglio per avere diritto a ottenere un buono sconto di importo pari al 20% di quanto hai speso. Il buono sconto è valido per tutto il mese di agosto e puoi usarlo per effettuare i tuoi acquisti nel reparto cartoleria. Spendi almeno 39€ in un unico scontrino e presenta alla cassa il buono ottenuto grazie allo zaino. Il buono sconto cartoleria Bennet è valido per l’acquisto di tutti i prodotti presenti nel reparto ad eccezione dei testi scolastici e dei libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *