,

Buoni sconto supermercati Tigros

Siete clienti dei supermercati Tigros oppure ne avete uno nella vostra zona? Allora potete approfittare dei due coupon per la spesa che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto della carta Scottex e dell’olio extra vergine di oliva De Santis. Per maggiori informazioni potete collegarvi a questa pagina e scoprire tutti i dettagli della promozione.

Buoni sconto Scottex e Olio De Santis

Fino al 24 Agosto saranno distribuiti direttamente presso i punti vendita i buoni sconto Tigros che vi permetteranno di acquistare due confezioni di Scottex Carta Spugna Decorata da tre rotoli al prezzo promozionale di soli 2 euro anzichè 5,30 con un risparmio di 3,30 euro!

Sempre nello stesso periodo vi sarà consegnato anche un coupon valido per l’acquisto di due bottiglie di Olio Extra Vergine di Oliva Amate Terre De Santis da 75 cl al costo di 5,98 euro invece di 10.98. Quasi il 50 per cento in meno!

I due tagliandi saranno utilizzabili nel periodo compreso tra il 25 e il 31 Agosto 2014 presentandoli in cassa prima del pagamento.

Ti potrebbe interessare anche: Prodotti alimentari gratis con Coop Centro Italia

Coupon macelleria: Tagliata di Scottona

Nella stessa settimana riceverete anche un coupon spesa che vi permetterà di ottenere un risparmio di ben 8 euro al chilo sulla tagliata di Scottona presso il reparto macelleria.

Il costo sarà quindi di 12,90 euro per ogni chilogrammo, invece di 20,90 un’occasione da cogliere al volo per acquistare un taglio molto apprezzato ad un prezzo ancora più conveniente!

Regolamento completo disponibile nei punti vendita aderenti. Non resta che augurare buona spesa e buon risparmio a chi ne potrà usufruire!

La promozione scade il: Sunday 24th August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *