, ,

Buoni sconto succhi Skipper su Facebook

C’è una novità sullo scaffale dei succhi di frutta e puoi scoprirla a un prezzo unico. Scaricando i buoni sconto Skipper su Facebook.che trovi a questo link puoi risparmiare infatti 0,50€ sulla nuova linea Skipper Light, ideale per chi non vuole rinunciare al gusto di un suco di frutta ma con un occhio alle calorie assunte.

Scarica i buoni sconto da stampare

Per ottenere il buono sconto da 50 centesimi sui nuovi succhi Skipper Light diventa fan della pagina Facebook Zuegg e autorizza l’applicazione ad accedere al tuo profilo. Compila il form di richiesta con i tuoi dati e procedi alla stampa del coupon per la spesa. Se non hai mai stampato i buoni sconto in precedenza puoi seguire il percorso guidato e arrivare alla stampa in pochi step.

Leggi anche: Skipper Vitalis, in omaggio 10 euro da spendere su clickandeal.it

Scopri la linea Skipper Light, con il 30% di calorie in meno

I succhi di frutta Skipper Light combinano tutto il gusto del succo di frutta con il 30% di calorie in meno rispetto agli altri succhi Skipper. Il segreto sta nel metodo scelto per dolcificare il prodotto: il succo, infatti, non contiene zucchero, ma è addolcito con l’estratto naturale di stevia, una pianta originaria del Sud America che ha un grande potere dolcificante, senza alcun apporto calorico. Il buono sconto scaricato da Facebook può essere utilizzato entro il 30 novembre per l’acquisto di una confezione di succo. Per ottenere altri buoni sconto sui succhi Skipper invita gli amici di Facebook a diventare fan della pagina Zuegg e a scaricare a loro volta il coupon cliccando sul tasto di condivisione. Stampa il buono sconto e passaparola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *