,

Il beauty che ti premia (esclusiva Bennet)

Grazie alla nuova edizione del concorso “Il beauty che ti premia da Bennet” puoi riempire il tuo beauty acquistando i tuoi prodotti preferiti nei supermercati Bennet: potresti vincere una carta regalo del valore di ben 50 euro!

Partecipare al nuovo concorso a premi “Il beauty che ti premia” è facilissimo: scopri subito come fare continuando la lettura!

Il beauty che ti premia: instant win supermercati Bennet

Per partecipare al concorso a premi dovrai acquistare, nei punti vendita Benner aderenti che esporranno il materiale pubblicitario, almeno 10 euro di prodotti per la cura e l’igiene della persona a tua scelta tra i seguenti marchi:

  • Antica Erboristeria (Dentifricio, Shampoo, Collutorio e Spazzolino),
  • Neutromed (Intimo, Sapone Liquido, Deodoranti, Bagno, Doccia, sapone Solido)
  • Testanera (Colorazione, Hair Care, Styling)

Tenendo lo scontrino a portata di mano, contatta dal tuo telefono il numero verde 800625072, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e segui le istruzioni della voce guida.

Inserendo tutti i dati richiesti parteciperai all’estrazione immediata di 2 premi al giorno, consistenti in carte regalo Bennet del valore di 50 euro ciascuna.

Estrazione finale, limitazioni di partecipazione, regolamento

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati o dall’importo, consente una sola partecipazione.

In caso di vincita la consegna del premio sarà effettuata, senza alcuna spesa per il vincitore, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione. La gift card potrà essere spesa entro la scadenza presso tutti i punti vendita Bennet, anche in più soluzioni, per l’acquisto di qualsiasi merce.

Le carte regalo eventualmente non assegnate, non convalidate o non reclamate durante l’instant win verranno rimesse in palio durante l’estrazione finale a recupero che si svolgerà entro il  15 novembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento completo del concorso a premi “Il Beauty che ti premia” è disponibile in questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *