,

Acqua Micellare Bifase Garnier all’olio di Argan da testare

Garnier ti offre la possibilità di provare gratuitamente la nuova Acqua Micellare Bifase all’olio di Argan di Garnier. Leggi subito come aderire alla nuova iniziativa!

Diventa tester Acqua Micellare Bifase all’olio di Argan Garnier

Per inviare la tua candidatura come tester ti basterà seguire questo link e rispondere al breve questionario di candidatura.

Infine compila il form con i tuoi dati ed incrocia le dita: se sarai fortunata potresti rientrare fra le 30 tester selezionate per provare questo prodotto! Le tester selezionate riceveranno all’indirizzo postale indicato in fase di iscrizione, sulla base delle risposte al test, n. 1 flacone da 200 ml di Acqua Micellare Bifase di Garnier.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili a questo indirizzo.

Cos’è l’Acqua Micellare Bifase Oil Garnier?

L’acqua Micellare Bisafe con Olio di Argan di Garnier è un prodotto struccante perfetto per rimuovere i cosmetici waterproof.

In un solo gesto deterge il viso rimuovendo i residui del tuo make up, lasciando la pelle del viso, degli occhi e delle labbra perfettamente puliti.

Utilizzando lo struccante acqua micellare con olio di Argan avrete una pelle perfettamente struccata ed idratata, senza residui oleosi sul viso, senza bisogno di risciacquo.

Leggi anche: Garnier BB Sun Cream da testare con Toluna (300 prodotti)

Acqua Micellare Bifase Oil Garnier

La promozione scade il: Monday 13th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *