Youngandeni ti regala buoni carburante omaggio

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 APRILE 2013

Con i tempi che corrono, i costi della benzina che aumentano, nonchè della vita in generale, risparmiare dal benzinaio con carburante in omaggio è proprio l’ideale grazie a promozioni che danno l’opportunità di ricevere un buono carburante o di fare il pieno con benzina gratis, mentre si fa rifornimento stesso! Per fortuna queste promozioni, come la young&eni, sono rivolte proprio ai giovani, i più dinamici e sempre in movimento con le loro auto ed i loro amici, che hanno sempre bisogno di incentivi per risparmiare sul caro benzina!

carburante-omaggio

PROMOZIONE YOUNG&ENI – La promozione young&eni è stata pensata a tutti i giovani che restano sempre a “piedi”, insomma a corto di benzina, ma non sarà più un problema perché basta accedere, tramite Internet, nella pagina delle promozioni di young&eni e invitare tutti gli amici con meno di 23 anni a registrarsi al programma, e si scoprirà come è semplice ricevere benzina gratis con il buono carburante: in questo modo se solo due amici si registrano, si riceveranno 1000 punti pari a 12 euro di carburante in omaggio! Bisogna un po’ affrettarsi però, perché questa promozione sarà valida fino al 30 aprile 2013.

Leggi anche:  Svelto ti premia con un buono spesa carburante da 10,00€

Inoltre, una volta che ci si registra al programma si riceverà la carta you&eni per accumulare punti tutte le volte che si farà rifornimento, infatti, basta accumulare 250 punti presso una stazione eni o agip e convertire i punti in cambio di carburante in omaggio, quindi, più si accumulano punti e più si riceverà benzina gratis!

Tutte queste promozioni, semplici e veloci, permettono di risparmiare accumulando punti per ricevere un buono carburante quando, allo stesso tempo, si sta facendo rifornimento di benzina: tanto cara quanto indispensabile per ogni qualvolta ci si sposti con la fedele auto!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condizioni e costi della carta

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *