Wurstel Evviva ti regalano una ricarica telefonica

I Wurstel Evviva ti regalano una ricarica telefonica: acquista una confezione bipacco riportante la grafica della promozione e potrai ricaricare il tuo credito telefonico di 5€! Clicca qui per collegarti al sito dedicato all’operazione a premi e scopri come fare.

Acquista una confezione di Wurstel Evviva

Per ottenere la ricarica telefonica gratis acquista una confezione di Wurstel Evviva. Verifica che l’esterno della confezione riporti l’indicazione della promozione: solo le confezioni promozionate, infatti, contengono al loro interno il codice alfanumerico che ti dà diritto alla ricarica gratis. Per ottenere il tuo premio registrati sul sito dedicato alla promozione “Ricaricati con Evviva”, indicando i tuoi dati anagrafici, un indirizzo email valido, il codice promozionale che hai trovato sulla confezione, il numero di telefono da ricaricare, l’operatore telefonico e, infine, il consenso al trattamento dei dati personali.

Come ottenere la ricarica telefonica gratis

Entro 24 ore dalla registrazione riceverai una email di riepilogo contenente i dati da te riportati nel form di registrazione. Cliccando sul tasto conferma si genererà un foglio di riepilogo che dovrai stampare ed inviare in busta chiusa all’indirizzo che trovi nel regolamento – scaricalo qui – insieme allo scontrino in originale e al leaflet allegato alla confezione riportante il codice promozionale. L’invio deve essere tassativamente effettuato entro 5 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Dopo aver verificato la correttezza dei dati, la società incaricata di gestire la promozione provvederà a ricaricare il tuo credito telefonico di 5€. Se acquisti più di una confezione di Wurstel Evviva bipacco 2×250 gr pollo e tacchino, ricordati di richiedere in cassa degli scontrini separati: ogni scontrino, infatti, non può essere utilizzato più di una volta, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. L’operazione a premi è valida fino al 31 ottobre e il termine ultimo per ottenere la ricarica telefonica gratis con i Wurstel Evviva è il 5 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *