Working Capital 2013

IL CONCORSO SCADE IL 30 MAGGIO 2013

Hai un’idea originale e creativa per un nuovo progetto d’impresa? Stai cercando il punto da cui cominciare lo start up del tuo programma e hai bisogno di una mano? Con working capital 2013, il programma di Telecom Italia e Tim a sostegno dell’innovazione e del talento,  potresti essere scelto per ottenere un incentivo di ben 25 mila euro affinché il tuo progetto possa trasformarsi in realtà.

Il concorso comincerà il 19 Aprile e si chiuderà il 30 Maggio assegnando 30 Grant d’impresa ad altrettanti progetti ritenuti idonei nell’ambito dei settori internet, digital life, mobile evolution e green.

Inoltre, per facilitare l’incontro tra startupper, investitori e community, Working Capital apre 3 nuovi centri in punti nevralgici della digital innovation italiana: Roma, Milano e Catania,  in cui le startup selezionate svolgeranno un programma di accelerazione seguite da personale esperto nel settore che affiancherà gli aspiranti imprenditori per affinare la loro idea di business e aiutarli nella fase iniziale.

Novità di quest’anno sarà il repository ossia tutti i progetti che hanno partecipato all’iniziativa nelle precedenti edizioni saranno inseriti in una piattaforma disponibile ad investitori nazionali ed internazionali!

I 30 premi verranno  così assegnati:

  • 15 Grant saranno destinati ai vincitori della selezione per il progetto di accelerazione
  • 15 Grant andranno ai progetti che non si sono candidati per il primo programma e o che non sono stati ritenuti idonei.

Per candidarsi all’accelerazione occorre registrasi e caricare il proprio progetto all’interno della piattaforma dedicata al concorso attraverso questo link entro e non oltre il 30 maggio 2013, preferibilmente corredato da una demo, anche sperimentale.

E’ preferibile, inoltre, essere un team formato da almeno due elementi che possano coprire le competenze richieste per lo sviluppo del tema scelto.

 

Nella candidatura occorre indicare la sede in cui si desidera seguire il programma di accelerazione.

Se hai in mente una grande idea e vuoi trasformarla in realtà, armati di coraggio e partecipa alla selezione, potresti essere tu il nuovo imprenditore di domani.

Per maggiori informazioni visita anche la pagina facebook  dedicata all’iniziativa e fai volare i tuoi sogni fuori dal cassetto!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Commentate con le vostre impressioni ed in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it .

Articolo sponsorizzato

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso-belpaese

Con Galbani vinci mountain bike!

raccolta-punti

Raccolta Punti Nivea Collection 2013