Woolite – Dress is not a Stress

Tentate la fortuna con questo nuovo e simpaticissimo concorso a premi indetto da Woolite, denominato “Dress is not a Stress” e provate a vincere uno dei premi in palio!

Farlo è semplicissimo e divertente: dovrete innanzitutto registrarvi al sito della manifestazione, indicando i vostri dati anagrafici completi oppure entrando attraverso la fan page di Facebook con un account precedentemente creato.

Vi verrà richiesto successivamente di caricare una foto del vostro armadio in disordine, o comunque in una situazione che necessiti evidentemente dell’aiuto di esperte di ordine e moda.

Schermata 2013-07-09 a 11.08.55

 

Leggi anche: Carpisa Tatoo

 

Tra tutti i contenuti caricati e corredati da una frase che descriva la vostra personalità entro il 4 di settembre, verranno scelta, da una giuria di minimo 3 persone, la foto vincitrice più eventuali riserve da contattare in caso di indisponibilità della prima.

Il premio in palio per questo concorso a premi Woolite è veramente interessante: il vincitore infatti potrà usufruire di un visita da parte di due fashion blogger presso il vostro domicilio per mettere in ordine l’armadio e ricevere tanti consigli per vestirsi al meglio.

La visita andrà concordata a seconda delle disponibilità e verrà effettuata entro massimo 180 giorni dall’avvenuta comunicazione di vincita.

Divertente, non trovate? Provateci anche voi, fate la fotografia del vostro armadio disperato, i vincitori potreste essere proprio voi!

In bocca al lupo, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ma io volevo vincere dei prodotti. Non la visita di “Fashion sconosciute” a casa 🙁 peccato peccato…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buono sconto da ritirare alle casse Despar

Ricettari Coca-Cola di Simone Rugiati