Wind – Ricarica online e vinci un Samsung!

Oggi vi presentiamo una nuova opportunità di vincere un premio in palio grazie al nuovo concorso denominato ” Ricarica on line e Vinci Samsung” . Per poter partecipare è necessario effettuare una ricarica wind on line e sperare di poter rientrare tra i fortunati vincitori di questo smartphone.

Sino al 20 ottobre, infatti, basterà recarsi presso il sito wind che trovate a fine pagina oppure accedere all’applicazione presente sui telefonini ed effettuare una ricarica tra quelle disponibili, previa accettazione del regolamento  e potrete partecipare all’estrazione giornaliera dei premi in palio composti da un Galaxy Note 3 oppure un Galaxy Gear.

Al termine del concorso verrà predisposto un file con i numeri di telefono che hanno effettuato una ricarica on line e per ogni giorno verrà estratto un vincitore, per un totale di 7 premi in palio.  Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

 

concorso-wind-samsung

 

Leggi anche: Con 3,50€ di prodotti Scottex gratis ricarica Telefonica da 5€

Ogni sim potrà partecipare per un numero di volte pari alle operazioni di ricarica effettuate, se, per esempio avete fatto due transazioni, il vostro nominativo e numero di telefono verranno inseriti due volte e così via.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna con questo nuovo concorso? I premi in palio sono interessantissimi e di buon valore commerciale, se siete clienti wind e dovete effettuare una ricarica telefonica approfittatene per farla attraverso il sito on line , potreste essere voi i fortunati vincitori di un nuovo smartphone.

Seguiteci ogni giorno per essere sempre informati su tutte le possibilità di partecipare a concorsi on line instant win, con estrazione finale e con acquisto: la fortuna premia gli audaci!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *