Wind – Ricarica online, 3€ in omaggio!

Wind offre a tutti i suoi clienti un’opportunità vantaggiosa; coloro che effettueranno una ricarica online riceveranno 3 euro di credito in omaggio.

Ma quali sono le condizioni di questa promozione? La ricarica dovrà avere un importo di 30 euro e il pagamento dovrà essere effettuato tramite paypal.

La procedura è semplicissima: andate sul sito internet della compagnia telefonica www.wind.it ed effettuate il login con username e password, inserite il numero di cellulare da ricaricare e scegliete Paypal come metodo di pagamento.

wind ricarica

Dopodiché scegliete il taglio di ricarica da 30 euro ed inserite il vostro indirizzo e-mail in cui vi arriverà il messaggio di notifica dell’avvenuta ricarica e avrete così, un totale di 33 euro sul vostro conto telefonico.

La società Wind offre questa opportunità per incentivare i suoi clienti ad utilizzare il servizio di ricarica online e usufruire di qualche euro in più che di questi tempi non fa mai male. Al momento dell’acquisto della ricarica è possibile devolvere qualche centesimo di euro presso un’associazione benefica dal nome “Sostieni 10decimi”  in cui verranno aiutati dei bambini con la costruzione di ospedali, orfanotrofi e scuole.

Un gesto solidale e un aiuto concreto anche grazie alla Wind.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.