Wilkinson per lei: il premio sicuro lo scegli tu!

Wilkinson ti regala il benessere ed altri premi, che scegli tu!

E’ iniziata il 01 Novembre la nuova promozione Wilkinson per lei che consentirà, ai consumatori, di ricevere un premio sicuro a scelta fra quelli disponibili nel sito dedicato.

Acquista i prodotti Wilkinson e riscatta il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi promossa da Wilkinson per lei ricorda molto quella di Zuegg: tutti coloro che, nel periodo dal 1° novembre 2014 al 30 settembre 2015, acquisteranno nei punti vendita aderenti alla manifestazione (che esporranno il materiale pubblicitario) almeno una confezione a scelta dei prodotti promozionati della linea donna Wilkinson (ExtraII Beauty, ExtraIII Beauty, Xtreme3 Beauty, Intuition, Bikini, Quattro For Women, e rispettive lame ricambio) riceveranno in omaggio un Buono sconto del valore di 10 Euro da utilizzare per un acquisto sul sito www.wilkinsonperlei.it.

Non serve spedire lo scontrino, basta un selfie!

Il metodo scelto dal brand per consegnare il buono sconto è davvero alternativo, unico e divertente: il consumatore infatti, per richiedere il premio, dovrà acquistare uno dei prodotti in promozione e scattarsi un selfie  nel quale sia ben visibile il pack del prodotto.  Infine dovranno spedire la foto entro le ore 23:59 del 30 settembre 2015 seguendo una di queste modalità:

  • Come allegato via e-mail all’indirizzo promo@wilkinsonperlei.it;
  • Via WhatsApp al numero di telefono 340.19.85.245;
  • Attraverso un messaggio privato di Twitter all’account @wilkinsonPerLei;

A seconda della modalità di invio scelta, i consumatori riceveranno una conferma contenente il codice per riscattare il buono sconto da 10 euro.

Non buttare lo scontrino, potrebbe essere richiesto

Ad ogni modo, per tutelare la buona fede ed il corretto svolgimento della manifestazione, è consigliabile conservare lo scontrino di acquisto in quanto potrebbe esservi richiesto per una verifica oltre agli originali dei codici EAN (i codici a barre) presenti sulle confezioni.

Ma passiamo ai premi, quali posso richiedere?

I premi possono essere richiesti grazie ai codici che avrete ricevuto direttamente dal sito dedicato e potranno essere riscattati sotto forma di beni o servizi quali stampe foto, trattamenti benessere, biglietti per parchi divertimento, lezioni di youga, pilates ed altre interessanti attività.

Un esempio? Noi donne sappiamo bene quanto possa costare un trattamento estetico come una pulizia del viso o un massaggio drenante (per eliminare l’odiata cellulite)! Grazie a questa promozione, il trattamento è in offerta a soli 9,90 euro! Con il vostro voucher, il trattamento sarà in omaggio e non dovrete pagare alcun costo di spedizione, a differenza di beni acquistati che potrebbero prevederla. Vi suggeriamo, come sempre, la lettura del regolamento completo.

Siamo certi che aderirete in tantissimi a questa splendida iniziativa! Fateci sapere la vostra opinione ed esperienza lasciando un commento a questo articolo cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *