[Terminato] WeBank, il primo conto che ti premia!

Oggi vi presentiamo un’offerta davvero esclusiva ed irripetibile!

Parliamo infatti della nuova promozione di Webank, l’unica banca che premia i suoi clienti!

Per ricevere il  premio, basta davvero poco; apri il tuo conto Webank, attivalo, e presenta un amico (che dovrà a a sua volta aprire il conto corrente con Webank) e riceverai un Ipad2 ed un buono da spendere su  Mediaworld.

 

Ma vediamo questa offerta nel dettaglio; Webank premia chiunque scelga di aprire un conto, o di trasferirlo!

Questa è davvero un’offerta da prendere al volo; dalle 00:00 del 27 aprile fino alle 23:59 del 28 aprile se apri un conto con Webank e presenti un amico ci sono regali sia per te che per lui.

 

Tu riceverai subito in regalo un Ipad 2 da 16 Gb e con Wi-Fi, e per il tuo amico che aprirà il conto, un altro piacevole premio; un buono del valore di 120 euro da spendere comodamente nello store online di MediaWorld, senza alcuna scadenza!

Per conoscere tutti i dettagli di questa fantastica offerta, visitate il sito: http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html

 

Vi ricordiamo infine i principali vantaggi di questo conto;

* 0 canone

* 0 spese di gestione

* Soldi sempre disponibili

* Bancomat e carta di credito gratuiti per sempre

* Il trasferimento del conto viene eseguito integralmente da Webank!

 

Per attivare la promozione, sarà sufficiente aprire il conto esclusivamente da questa pagina, rispedire il modulo firmato, e accreditare lo stipendio o la pensione.

Invita un amico ad aprire il conto, passagli il codice presentatore e il codice convenzione che ti invieranno via email nei giorni successivi all’apertura del conto, se il tuo amico apre un conto con i tuoi codici entro il 31 maggio 2011, riceverete entrambi i vostri premi!

Se avete dei dubbi, o volete avere un contatto diretto con questa azienda, potete utilizzare i canali Social messi a disposizione:

Facebook

Twitter

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *