Vuoi vincere un viaggio a Chicago? Clicca e partecipa!

Vuoi vincere un viaggio a Chicago? Clicca e partecipa al concorso Sebach! Sì, proprio quel Sebach dei bagni pubblici e sì, il viaggio premio è proprio a Chicago. D’altronde, se conosci lo stile comunicativo di Sebach non ti stupirai, la società punta tutto sull’ironia, perciò… preparati a farti un selfie particolare!

Con Cecco e Cipo vinci Chicago

Se hai seguito la scorsa edizione di XFactor probabilmente ti ricorderai di Cecco e Cipo. Ora il duo toscano è testimonial del concorso Sebach. Clicca qui per sorridere con la loro canzone che introduce il concorso a premi.

Se vorresti volare a Chicago scattati un selfie. Ma non un selfie qualsiasi, un selfie con un’espressione “da sforzo”. Quindi registrati al concorso digitando i tuoi dati o tramite il Facebook Connect. Dopo aver caricato il selfie, la foto sarà mostrata in una gallery e potrà essere votata dagli utenti.

Leggi anche: ChatSim ti fa chattare gratis e senza limiti con tutti

Vinci un viaggio a Chicago, iPhone6, iPad o un CD di Cecco e Cipo

Il concorso a premi è attivo fino al 30 settembre. Al termine del concorso i 13 selfie che avranno raccolto più voti saranno decretati vincitori.

Le foto saranno sottoposte a un secondo voto, stavolta di una giuria interna. Dalla somma dei voti ricevuti nella prima fase del concorso e dalla giuria verrà fuori la classifica finale.

Il primo in classifica vincerà un viaggio a Chicago per due persone, il secondo un iPhone6 da 64GB, il terzo un iPad Air 2 da 64GB, mentre i vincitori dal 4° al 13° posto vinceranno il CD di Cecco e Cipo “Lo Gnomo e lo Gnu”. Attingi a tutta l’ironia di cui sei capace e divertiti a giocare con il concorso Sebach, chissà che non potresti essere tu a vincere il viaggio a Chicago!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *