Voucher Kit anti-age omaggio Lierac Paris!

Vi presentiamo la possibilità per richiedere un kit omaggio Lierac Paris della nuova linea Anti-Age. Sono pochi e semplici i passaggi che vi permetteranno di richiedere questo bellissimo omaggio: basterà seguire gli step per scaricare subito il vostro voucher!

Come prima cosa dovrete recarvi all’indirizzo che trovate alla fine di questo articolo, si aprirà una pagina in cui dovrete comporre una cartolina con i vostri momenti preferiti, scegliendo tra le immagini proposte.

Una volta terminato il collage di foto, vi comparirà il tastino per poter essere indirizzati alla pagina per il ritiro del vostro kit anti- age in omaggio da Lierac.

Non resterà da fare altro che inserire il vostro nome, cognome, indirizzo mail e la data di nascita e scaricarlo in formato pdf.

Avrete quindi il vostro file direttamente sul pc, pronto per essere mandato in stampa e portato nella farmacia aderente più vicina, dove potrete ritirare i campioncini sino ad esaurimento scorte.

La promozione è già attiva, ma la consegna delle mini taglie partirà il primo novembre, ma non perdete troppo tempo per ritirarle, potrebbero finire in fretta come spesso accade per tutti i campioni omaggio di questo tipo!

Kit omaggio Lierac Paris

Leggi anche: Abbonamento rivista Donna Moderna gratis

Invitate le vostre amiche e condividete l’iniziativa per poter provare tutte insieme questo trattamento nuovo ed esclusivo.  Questa segnalazione va ad aggiungersi alle molteplici possibilità di richiedere campioncini omaggio nella rete che ogni giorno cerchiamo per voi e vi pubblichiamo.

Seguiteci quotidianamente e avrete sempre l’opportunità di poter ricevere una gradita sorpresa nella buca delle lettere o per ritirare in negozio preziose mini taglie.

Buona caccia al campioncino!

Clicca qui per accedere alla promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *