Vota la ricetta e vinci con Cubetti Beretta

C’è un nuovo concorso gratuito indetto dai Fratelli Beretta con il quale tentare la fortuna e provare a vincere tanti ricchi premi. In realtà, puoi scegliere se partecipare gratuitamente o se preferire la modalità concorso con acquisto. Nel primo caso dovrai semplicemente votare una delle ricette proposte da diversi food blogger, nel secondo caso dovrai acquistare una confezione di Cubetti Beretta: segui questo link per collegarti alla pagina Facebook e scopri come giocare.

Vota la ricetta e vinci prodotti Beretta e robot Kenwood

Il concorso coinvolge anche 12 food blogger: ogni settimana ci saranno delle sfide a tema che andranno in onda sul canale tv Alice. Ogni food blogger dovrà realizzare una ricetta ispirandosi a una regione italiana con l’utilizzo di uno dei prodotti Cubetti Beretta promozionati. Accedi alla pagina Facebook o al sito dedicato al concorso e vota la migliore ricetta proposta: potrai vincere un robot da cucina Kenwood o 3 forniture di prodotti Beretta a settimana.

Acquista Cubetti Beretta e vinci con l’instant win

Puoi vincere anche acquistando una delle confezioni di Cubetti Beretta che partecipano all’iniziativa promozionale. Puoi consultare l’elenco completo nel regolamento. Per provare a vincere uno dei premi in palio registrati al sito o gioca tramite la pagina Facebook indicando i tuoi dati e quelli dello scontrino. Grazie all’instant win saprai subito se hai vinto uno dei 2 set di pentole Rialto Ballarini in palio ogni giorno o un robot da cucina Kenwood. Puoi partecipare al concorso, nella modalità gratuita o con acquisto, fino al 7 dicembre. Tra tutti coloro che hanno partecipato all’instant win, infine, entro il 31 gennaio si svolgerà l’estrazione finale che incoronerà un vincitore assegnandogli un voucher del valore di 10.000€ per l’acquisto di una cucina Scavolini. Come vedi, le possibilità di vincere così come i premi in palio sono davvero tanti: cosa aspetti? Vota la ricetta e vinci con Cubetti Beretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *