Vota il cucciolo PRO PLAN 2013 e vinci forniture di prodotti

CONCORSO VALIDO SINO AL 31 DICEMBRE 2013

Partecipate anche voi al nuovissimo concorso a premi indetto da Purina Pro Lan che vi permetterà di vincere tanti premi in palio composti da  forniture per i vostri amici a quattro zampe .

Concorrere e tentare di vincere è semplice e divertente: basterà iscriversi al concorso compilando il form di partecipazione in ogni sua parte e votare uno dei cuccioli in gara che partecipano al concorso Pro Plan Cup.

La manifestazione si svolgerà in diverse tappe, per ognuna i votanti avranno 30 giorni per indicare la loro preferenza e tentare di vincere una delle 3 t-shirt messe in palio .

Tutti coloro che avranno votato, inoltre, riceveranno nella loro posta elettronica una e-card con i primi 3 cuccioli classificati e, se avranno votato in tutte e 4 le fasi, un calendario digitale con tutte le foto dei 12 cuccioli finalisti.

Leggi anche: Richiedi i buoni sconto per la spesa!

Tra tutti coloro che avranno espresso la loro preferenza  durante tutte le tappe previste verrà estratto alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, il fortunato vincitore che si aggiudicherà la borsa da viaggio firmata Purina Pro Lan contenente un’intera fornitura di prodotti, per un valore commerciale di oltre 54 euro.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna grazie ai tanti concorsi a premi scovati da voi ogni giorno da DimmiCosaCerchi?

Collegatevi al nostro sito quotidianamente, ogni giorno tante segnalazioni.

E buona fortuna dalla Redazione!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO