in

Vota i prodotti Conad e vinci

Vi piacerebbe vincere buoni acquisto per la vostra spesa? Allora potreste provare con il nuovo concorso Conad ” Vota i prodotti e Vinci con Conad” che vi permetterà di tentare la fortuna e provare ad aggiudicarvi uno dei premi in palio composti da buoni spesa da utilizzare nella catena di supermercati italiana.

La modalità di partecipazione è molto semplice: non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e registrarvi con i vostri dati corretti e veritieri. Una volta ottenuta la password e la username per l’accesso verrete invitati a votare il vostro prodotto preferito aggiungendo un commento di massimo 200 caratteri.

I prodotti da votare saranno divisi per categorie, per scegliere il vostro preferito potrete utilizzare la funzione ricerca in modo da navigare tra le varie sezioni del concorso Conad.

vinci-con-conad

 

Leggi anche: Vinci biglietti cinema con Thor e Halls

Al termine della manifestazione verrà elaborato un tabulato contenente tutte le partecipazioni, i voti e i commenti validi e verranno estratti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, 4 vincitori ( uno a settimana) che si aggiudicheranno due buoni spesa del valore nominale complessivo di 500 euro da spendere in uno dei punti vendita della catena di supermercati promotrice a scelta del vincitore.

Per ogni altra informazione, come sempre, vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile a questo indirizzo.

Tentate anche voi la fortuna e votate i prodotti a marchio Conad aggiungendo il vostro commento, la Dea Bendata potrebbe strizzarvi l’occhio e farvi vincere i buoni spesa da 500 euro! Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Sunday 1st December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prodotti in offerta Omino Bianco – Via al risparmio!

Concorso Galbani – Sfida in dialetto