Volantino Ipercoop Firenze – Sconti, sconti ed ancora sconti!

Cari utenti fiorenti, avete già trovato nella vostra buca delle lettere il nuovo volantino Ipercoop Firenze?

Se ancora non lo avete sfogliato, non disperatevi, siamo qui per questo! 😀

Le promozioni presenti sul volantino iniziano oggi 25 ottobre e dureranno fino al 7 novembre 2012.
Promozioni come sempre interessanti e rese ancora più convenienti utilizzando i buoni sconto da 20 Euro accumulati in queste settimane. Non dimenticateli a casa!

Ricordiamo che per usufruire dei buoni sconto dovete effettuare una spesa di almeno 100 Euro in un unico scontrino, ed i buoni sono cumulabili. Così con una spesa di 200 Euro avrete 40 Euro di sconto.

Ma veniamo al volantino: tanti sono i prodotti alimentari in offerta con lo sconto del 40%. Possiamo scegliere tra frutta e verdura di stagione e anche diversi prodotti del banco frigo: la mozzarella Santa Lucia, la pancetta affumicata Beretta per una bella carbonara e la torta meringata a marchio Coop per finire il pranzo o la cena con un lusso in più. Inoltre c’è una discreta scelta di vini di diverse regioni. Possiamo pensare anche alla pulizia della casa scegliendo tra il fustone Dixan o i flaconi di Ace detersivo, sempre scontati del 40%.

Ci sono poi le pagine dedicate ai soci coop con alcune promozioni imperdibili: oltre allo sconto del 40% su alcuni prodotti, come le pizze fresche o lo zampone precotto a marchio Coop ed i filetti di baccalà per prepararsi alle tradizioni, ci sono prodotti in promozione con lo sconto del 50%. Come resistere alla tentazione del cioccolato a metà prezzo? Possiamo fare scorta del tonno Asdomar e pensare anche all’iginene personale con la carta igienica Regina e la pochette Fissan con i prodotti dedicati ai bambini.

Ma il metà prezzo non finisce qui e la convenienza è proposta a tutti: a prescindere dall’essere o meno soci coop, possiamo acquistare con lo sconto del 50% il riso Gallo, la nuova scopa elettrica Vileda e la confezione da tre astucci di dentifricio Colgate che contiene anche un buono carburante da 10 Euro.

Altre pagine sono dedicate ai prodotti tipici della regione Puglia, e ci sono tantissime proposte con lo sconto del 20% e del 30%. Da non perdere nemmeno la promozione 1+1, che si traduce ad avere il metà prezzo!

Insomma un volantino tutto da sfogliare, anche perché abbiamo scritto solo alcuni esempi. Per vedere più in dettaglio le promozioni in corso seguite il link:

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *