Volantino Conad – Gente che sconta

Sul nuovo volantino ” Gente che Sconta” dei supermercati Conad SuperStore abbiamo trovato alcune interessanti occasioni di risparmio per abbinare prodotti in offerta e coupon.

Dal 13 al 25 Novembre, infatti, in questi punti vendita ci saranno tantissimi prodotti scontati sino al 50 per cento che sono stati richiesti e votati dagli utenti tramite l’applicazione Facebook di Conad. Ad esempio, abbiamo notato che il Prosciutto Cotto Rovagnati, abbinabile al coupon che potete trovare qui, è in offerta e verrà venduto nei punti vendita aderenti, con uno sconto del 30 per cento.

Anche il Leerdamer Original è promozionato: lo sconto su questo prodotto è del 20 % a cui potrete associare il buono da stampare offerto direttamente dal produttore di ulteriori 60 centesimi, in questo modo lo pagherete solamente 3, 10€ a confezione.

 

Leggi anche: Latte Zymil in offerta da Carrefour e Dentifrici Colgate da Auchan

Ma le occasioni di realizzare uno scontrino davvero pazzo non finiscono qui: abbiamo anche notato la ricotta Santa Lucia al costo di 98 centesimi a cui potete associare il coupon offerto direttamente da Galbani del valore di 50 centesimi, arrivando a pagarla solamente 0,48 euro!E ci sono anche i prodotti Danone come l’Activia e il Lactimel da abbinare ai tagliandi scaricabili direttamente da ViviDanone.

Per controllare se anche nella vostra città sono presenti queste promozioni potete consultare il volantino on line che abbiamo a disposizione nella sezione apposita del nostro forum e sfogliarlo consultando tra le varie offerte quelle che più si addicono alle vostre esigenze.

Non dimenticate che se riuscite nell’impresa di realizzare uno scontrino all’insegna dei coupon e dei buoni sconto, vi aspettiamo su Facebook e sul Forum per condividere insieme la vostra esperienza e parlarne nella rubrica Risparmiatori in Azione.

Buona spesa pazza a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *