Volantino Bennet 1+1 fino al 1 Novembre

Dal 18 ottobre al 1° novembre 2012 negli ipermercati Bennet di Albano Sant’Alessandro (in provincia di Bergamo), presso il centro commerciale Albano, è in corso la promozione 1+1.

Quindi per ogni prodotto acquistato, ne riceveremo un altro gratis!

 

La promozione è valida su oltre 700 prodotti: conserve, pasta, merendine, dolci e bibite. Ci sono anche diversi prodotti per la cura personale, della casa e anche dei nostri piccoli amici a quattro zampe.  Ma non solo: negli ipermercati Bennet sono presenti anche i reparti di mobili per i quali è previsto uno sconto del 50% e di piccoli elettrodomestici per i quali vige la promozione 1+1. Magari possiamo pensare di fare qualche regalo di Natale, non è mai troppo presto per pensarci! A proposito di questo, vi consigliamo di guardare la pagina 35 dove si trovano piccole idee regalo: un set di presine natalizie a soli 2.50 Euro può fare felice una conoscente appassionata di cucina. Piccolo pensiero a piccolo prezzo!

Un’occhiata la meritano anche le promozioni dedicate alla telefonia ed all’elettronica in cui ci sono proposte interessanti.

Tra le ultime pagine possiamo invece scegliere qualche pezzo di guardaroba invernale per rinnovare l’interno del nostro armadio.

Il link sottostante vi porterà al sito degli ipermercati:

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *