Volantino Auchan “Convenienza in festa” dal 27 dicembre al 8 gennaio

Nel nuovo volantino Auchan “Convenienza in Festa” (valido da oggi e fino all’08 gennaio) troverai tante nuove occasioni di risparmio e dei buoni sconto che potrai ricevere direttamente in cassa.

Convenienza in festa nel nuovo volantino Auchan

Dal 27 Dicembre all’08 gennaio potrai approfittare di tanti sconti e di una interessante offerta proposta dai supermercati Auchan nel nuovo volantino di fine/inizio anno.

Nell’ultima pagina del nuovo volantino Auchan è presente una bella promozione: dal 27 al 31 dicembre 2016, ogni 50€ di spesa, riceverai direttamente in cassa 2 buoni sconto del valore di 5€ che potranno essere utilizzati su tutta la spesa dal 2 al 15 gennaio 2017.

Sarà possibile ricevere al massimo 4 buoni sconto per ogni scontrino e per poterli ricevere sarà necessario la carta fedeltà “La tua card”.

I buoni sconto Auchan sono cumulabili fra loro ma per poterli utilizzare dovrai raggiungere l’importo minimo di spesa richiesto. Per verificare che la promozione sia attiva anche nel tuo punto vendita, ti invitiamo a seguire questo link e sfogliare il volantino della tua città.

Troverai la promozione, se presente, nell’ultima pagina del volantino Auchan. La promozione è perfetta per il cenone di Capodanno e per l’acquisto dei dolcetti per la calza della Befana dei vostri bambini!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
starbene blistex

Starbene con balsamo labbra Blistex allegato

Buono sconto Pittarello di fine anno