,

Vola con Nuvenia: Extra ordinary bag per viaggiare gratis

LA PROMOZIONE SCADE IL 15 LUGLIO 2013

Il nuovo straordinario concorso a premi Extra-ordinary bag di Nuvenia promette di regalare giorni indimenticabili con voli per 5.000, 10.000 e 15.000 miglia, per viaggiare in tutto il mondo verso le mete preferite: volare gratis è finalmente un sogno che si avvera.

concorso nuvenia

Nuvenia dedica da sempre particolare attenzione alle sue consumatrici e lo fa non solo attraverso la cura nella realizzazione dei suoi prodotti. Ogni anno vengono infatti organizzate numerose iniziative che hanno lo scopo di migliorare il benessere delle donne. Ed in questa direzione procede il concorso ad estrazione finale iniziato l’8 aprile 2013.

Potervi partecipare è semplicissimo. È sufficiente acquistare uno o più confezioni pack+nuvette tra quelle che rientrano nel concorso (come Assorbente Nuvenia Ultra e Proteggi Lingerie) e produrre uno scatto fotografico con l’apparecchio preferito: la scelta tra la fotocamera del cellulare o la macchina fotografica è a discrezione della concorrente ed è indifferente in termini di partecipazione al concorso a premi.

La foto richiesta deve riprendere la propria borsa con all’interno almeno una confezione Nuvenia. Ci si potrà sbizzarrire con l’inserimento degli oggetti preferiti e la loro organizzazione. È necessario quindi collegarsi al sito www.nuvenia.it, seguire la procedura di registrazione e caricare la proprio foto aggiungendovi una descrizione. Entro 48 ore dal caricamento gli scatti vengono sottoposti alla procedura di moderazione ed una volta superata, le foto vengono automaticamente ammesse all’estrazione del volo da 5.000 miglia.

Per poter vincere i premi in palio dell’instant win di 10.000 e 15.000 miglia, la concorrente deve semplicemente far votare la propria foto. A tale scopo sono disponibili sul sito i sistemi di condivisione con i principali social network (bastano 15 voti per essere ammessi all’estrazione dei voli per 5.000, 10.000 e 15.000 miglia). Se invece si vuol scegliere la strada più sicura di essere ammesse di diritto all’estrazione per tutti i voli in palio, si può caricare una foto nella quale compaiono 5 nuvette acquistate.

Alla scadenza del concorso, fissata per il 15 luglio 2013, verranno approntate tre liste così organizzate: la prima comprenderà le concorrenti la cui foto è stata solo approvata, la seconda includerà le registrazioni con foto approvate ed un minimo di 5 voti, la terza invece con approvazione e almeno 15 voti. Da ciascuna di queste sarà estratta una fortunata vincitrice (e 5 di riserva) che verrà avvisata per posta elettronica dell’avvenuta assegnazione del premio. Una volta compilato il form in allegato alla mail e ritrasmesso assieme alla copia della carta d’identità e lo scontrino delle confezioni acquistate, la concorrente potrà volare in piena libertà vistando le città che ha sempre sognato di raggiungere. In un attimo il mondo non apparirà più così lontano.

Il nome delle fortunate vincitrici sarà inoltre pubblicato sul sito nuvenia.it. Il montepremi complessivo è pari ad oltre 8.000 euro.

La promozione scade il: Monday 15th July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *