Vola al cinema con papà e Crai

Acquista il prodotto sponsor presso Crai, conserva lo scontrino e partecipa al nuovo concorso a premi: potresti vincere carnet di buoni cinema gratuiti per vedere un bel film in occasione della festa del papà! Scopri subito con noi come partecipare!

LEGGI ANCHE: Concorso Mentadent: vinci trattamenti dentali per 5.000 euro

Concorso Crai: acquista e vinci buoni cinema

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Crai non dovrai fare altro che recarti presso i punti vendita aderenti ed effettuare una spesa di almeno 15 euro che comprenda almeno un prodotto sponsor. Come indicato in questa pagina l’articolo da acquistare è la bottiglia di Glen Grant Single Malt 5 anni da cl 70.

Scontrino alla mano, poi, dovrai collegarti a questo indirizzo e compilare il modulo inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta fiscale. In questo modo parteciperai all’estrazione finale di uno dei 50 carnet di ingressi cinema gratuiti messi in palio appositamente per l’occasione.

LEGGI ANCHE: Concorso Eurospin: vinci peluche Looney Tunes

Concorso finale concorso Crai festa del papà

Come indicato nel regolamento integrale, entro e non oltre il 17 Aprile 2015 verrà effettuato il sorteggio tra tutti i partecipanti. In questa occasione saranno assegnati 50 carnet di ingressi cinema composti da 4 biglietti omaggio Uci Cinemas ad altrettanti fortunati clienti.

Nel caso in cui la Dea Bendata sia stata dalla tua parte dovrai spedire l’originale dello scontrino di acquisto, non buttarlo via, mi raccomando!

In occasione della festa del papà regala una bottiglia di Glen Grant acquistata presso Crai, conserva la ricevuta e tenta la fortuna con il nuovo concorso, potresti vincere tanti ingressi gratuiti per vedere i tuoi film preferiti, magari proprio insieme al lui. Buona fortuna a tutti!

LEGGI ANCHE: Concorso Gillette fusion Proglide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *