, ,

Voglio risparmiare con i coupon ma non ho la stampante: come fare?

Accade spesso che delle persone, nuove nel mondo dei buoni sconto, mi chiedano consiglio per risparmiare con i coupon pur senza avere una stampante a disposizione. Come fare in questo caso? Beh, a tutto c’è una soluzione (o quasi!)

Come ricevere i coupon senza stampante?

La maggior parte dei buoni sconto sono messi a disposizione dalle aziende ma devono essere stampati a casa direttamente dai consumatori. Questo permette alle aziende di risparmiare e di concedere dei coupon di valore più alto rispetto a quelli distribuiti direttamente dai vari marchi (che devono sostenere il costo della stampa degli stessi e la loro distribuzione tramite hostess o espositori).

Se non hai la stampante, purtroppo, puoi solo aguzzare la vista e controllare sempre con attenzione gli espositori che trovi nei supermercati (spesso hanno dei buoni sconto immediati) dove, a volte, potresti trovare una piccola tasca con dei buoni sconto in regalo (vedi foto di esempio presa dal nostro repertorio):

Espositore con buoni sconto per l’acquisto della birra Beck’s

Un altro modo che ti permette di avere dei coupon per la spesa a tua disposizione è quello di cercarli fra gli scaffali dei supermercati.

Sempre più spesso infatti i buoni sconto sono distribuiti direttamente con i prodotti che compri al supermercato, come nell’esempio delle foto che vedi qui sotto. In questo caso però è necessario acquistare i prodotti e, generalmente, i buoni sconto sono validi per un acquisto successivo (quindi non si ottiene uno sconto immediato):

Se queste due soluzioni non ti sembrano efficaci (in effetti potrebbe volerci del tempo prima di avere una buona scorta di buoni sconto a tua disposizione), hai altre 3 alternative molto efficaci per risparmiare sulla spesa al supermercato.

La prima è quella di acquistare una stampante: al giorno d’oggi, online, ne puoi acquistare di ottime a buon prezzo, spendendo anche meno di 40,00€ (il costo è recuperato in pochi mesi):

Se non vuoi acquistare una stampante in questo momento (magari ancora non hai ben chiaro quanto sia possibile risparmiare con i coupon), puoi puntare ai buoni sconto digitali e all’utilizzo di applicazioni gratuite che ti permettono di ricevere dei rimborsi quando fai la spesa al supermercato.

Spesso queste applicazioni di permettono di ottenere addirittura un guadagno rispetto a quanto hai speso per l’acquisto dei prodotti!

Scopri le app che ti permettono di guadagnare con la spesa:

coupon senza stampante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *