Vodafone Adsl – Scopri i vantaggi esclusivi

La parola Vodafone ci riporta subito in mente il logo rosso e bianco e il sinonimo di telefonia mobile.

Da qualche tempo però, la Vodafone si è avvicinata anche alla connessione a banda larga ed è nata la vodafone adsl che propone 3 diversi tipi di piani di abbonamento. Si può scegliere infatti di avere solo l’adsl, l’adsl e le telefonate a 16 centesimi o l’adsl e le telefonate illimitate incluse nell’abbonamento.  I prezzi ovviamente variano in modo crescente.

Vogliamo segnalarvi un’offerta per chi sottoscrive oggi e solo online la vodafone adsl: praticamente le tre proposte hanno lo stesso costo! E ci sono un sacco di vantaggi:

Innanzitutto si ha lattivazione gratuita, quindi non si pagheranno i 49 Euro previsti per l’attivazione.
Attenzione però: questo vale solo effettuando la richiesta di portabilità del vostro numero fisso, quindi dovete già essere in possesso di una linea a casa. Invece la richiesta di una nuova linea telefonica prevede un contributo di 5 Euro al mese per un anno.

Il canone sarà di 29 Euro al mese invece di 30, 35 o 45 Euro, e resterà invariato per due anni con la richiesta di portabilità e per un anno con la richiesta di una nuova linea.

Schermata 2012-07-04 a 23.37.55

Una volta aderito, nel giro di 20 giorni, direttamente a casa e senza spese di spedizione, si riceverà gratis la vodafone station 2. Il router wi-fi  facile e veloce da installare e configurare: appena accesa basterà seguire semplicemente le istruzioni che appariranno sul display lcd da 3.2 pollici di cui è munita. Si può gestire attraverso il suo display o anche direttamente dal pc grazie al programma creato apposta, scaricabile gratuitamente sul sito. Potremmo perciò connetterci senza fili, ad una velocità di connessione di  7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio. La velocità non è garantita, ma dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega.

Ovviamente internet da casa sarà senza limiti! 🙂
Inoltre insieme alla vodafone station 2 ci sarà la chiavetta internet key da 14.4Mbps con la sua sim. Grazie a questo piccolo gioiello di tecnologia avremo a disposizione 1 GB  al mese per navigare anche fuori casa con il nostro portatile ad una velocità fino a 14.4 Mbps che sarà bloccata al superamento della soglia di 1 GB e rinnovata nel mese successivo. Inoltre se la chiavetta viene alloggiata nella vodafone station, in mancanza di connessione adsl si sostituirà alla station garantendo la connessione, senza restrizioni di traffico. Navigheremo quindi in rete mobile.

E, visto che siamo in tempo di promozioni, vi consigliamo di  approfittarne e scegliere l’offerta “ADSL e Telefono Senza Limiti“.
Così avrete le telefonate verso i numeri fissi incluse nell’offerta, quindi gratuite, ed inoltre per 6 mesi parlerete gratis anche verso i cellulari Vodafone, ma solo se si è sotto copertura. Trascorsi i 6 mesi, la tariffazione sarà di 16 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto con tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Questa stessa tariffazione è prevista per le telefonate verso i cellulari di altri operatori.  Se volete invece chiamare all’estero qualche lontano parente o amico in vacanza, la tariffazione cambia in base alla zona.

Ci sono anche ulteriori servizi inclusi nell’offerta, come la casella e-mail da 6 Giga con antispam e antivirus, l’identificazione di chiamata, la segreteria telefonica, la deviazione di chiamata e le notifiche di eventi sul cellulare.

Se avete bisogno di un supporto per l’attivazione potete usare la chat o, se preferite, un operatore vi contatterà subito.

L’offerta è valida solo nel caso di copertura Vodafone. Prima di aderire, vi consigliamo di verificare la copertura sul sito. 😉

Qui sotto trovate il link per accedere alle promozioni:
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PROPOSTE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!