Vivi un’esperienza esclusiva con Mon Chéri e Vanity Fair

Il nuovo concorso instant win indetto da Vanity Fair in collaborazione con Mon Chèri vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei numerosi premi. Per partecipare subito cliccate qui e rispondete alle domande proposte: i vincitori potreste essere voi!

Instant Win Mon Chèryi: come partecipare

Al momento dell’accesso alla schermata di gioco, cliccando sul pulsante “Partecipa” sarete invitati a rispondere ad un quiz composto da 3 domande che hanno come oggetto le caratteristiche e gli ingredienti dei cioccolatini Mon Chèri.

Al di là della correttezza delle risposte fornite, al termine del piccolo test vi sarà chiesto di scegliere tra tre carte che visualizzerete a video e scoprirete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio che ogni giorno verranno assegnati tramite estrazione immediata in maniera del tutto casuale.

In caso di esito positivo riceverete una mail con tutti i dettagli necessari alla convalida del vostro premio che potrà essere una scatola di cioccolatini, un abbonamento a Vanity Fair della durata di un anno oppure un pass per l’evento “The Secret Show” indetto da Ferrero.

Leggi anche: Concorso Deutsche Bank, vinci buoni Amazon

Estrazione finale e maxi premio conclusivo

Se non risulterete vincitori di uno dei premi immediati non temete: potrete ancora partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 28 novembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. In questa occasione verrà sorteggiato un nominativo che si aggiudicherà il maxi premio conclusivo, composto da un viaggio per 11 notti in Equador e Galapagos per due persone.

Per ogni informazione aggiuntiva potete consultare il regolamento integrale. Buona fortuna e buona caccia al premio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *