Vivi un viaggio esclusivo per i 57th GRAMMY Awards® con Priceless Cities

Per tutti i titolari di una carta di credito, anche prepagata, Mastercard c’è un’ottima notizia: è partito il nuovo concorso Priceless Cities che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere un viaggio a Los Angeles in occasione dei GRAMMY Awards! Per maggiori informazioni e per partecipare cliccate su questo link ed incrociate le dita!

Vinci i GRAMMY Awards con Mastercard

Potete partecipare al concorso solamente se siete in possesso di una carta di credito oppure di una prepagata MasterCard in corso di validità e il cui estratto conto sia stato regolarmente pagato.

Per essere inseriti nell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale occorre essere registrati al programma Priceless Cities. Se non l’avete ancora fatto potrete effettuare l’iscrizione in pochi click, compilando l’apposito format.

Una volta completata questa procedura non dovrete fare altro che attendere il sorteggio del super premio che avverrà entro il 19 Gennaio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.


Tenta la fortuna anche con: Vinci i palloni firmati El Sharaawy e Ps4 con Ringo!


Priceless Cities: tanti privilegi per i titolari

Priceless Cities è il programma di Mastercard che permette a tutti i titolari di poter vivere esperienze uniche in una serie di città convenzionate ( Londra, Parigi, New York e Roma). Compilando il modulo di adesione potrete visitare musei a porte chiuse, partecipare ad eventi esclusivi, assistere a spettacoli e corsi a disponibilità limitata e molto altro. Maggiori informazioni sul programma sono disponibili in questo link.

Il regolamento del concorso a premi lo potete consultare attraverso questa pagina. Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *