Vitasnella 30 anni: premio sicuro e vinci Parigi!

Vitasnella festeggia i suoi primi 30 anni di vita e, per l’occasione, ha organizzato un concorso a premi misto che vi permetterà di ricevere un premio sicuro oltre a tentare la fortuna per vincere un viaggio a Parigi! Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

30 anni con Vitasnella: festeggia anche tu!

Per festeggiare i propri consumatori, il marchio Vitasnella ha pensato ad un premio sicuro che renderà felici tutti i componenti della famiglia: ne avrete diritto acquistando 6 vasetti di prodotti Vitasnella, anche in più scontrini di acquisto!

I premi sicuri che potrete scegliere in seguito al vostro acquisto consistono in:

  • Un trattamento estetico oppure un taglio di capelli oppure una sessione di fitness con un personal trainer oppure una settimana di frequenza in palestra (da 1 a 3 ingressi)
  • Un trattamento estetico oppure un taglio di capelli oppure una sessione di fitness con un personal trainer oppure una settimana di frequenza in palestra (da 1 a 3 ingressi)
  • Una settimana di yoga oppure una settimana di pilates, presso le strutture aderenti al network (da 1 a 3 lezioni)

Per avere diritto al vostro premio, dovrete collegarvi al sito 30anni.vitasnella.it e creare il vostro profilo registrandovi. Una volta attivato, potrete iniziare a registrare i vostri scontrini di acquisto (da registrare entro 7 giorni!) e tenere “sotto mano” il numero di vasetti acquistati, oltre ad avere la possibilità di richiedere il vostro premio certo al raggiungimento degli acquisti richiesti.

Attenzione! Prima di partecipare, assicuratevi che siano presenti dei centri aderenti nelle vostre vicinanze! Il regolamento dell’operazione a premi, è consultabile a questo indirizzo.

Puoi anche vincere un soggiorno a Parigi!

Tutti coloro che parteciparenno alla manifestazione registrando l’acquisto di almeno 6 vasetti di prodotti Vitasnella, acquisiranno inoltre il diritto di partecipare all’estrazione finale del concorso che avverrà entro il 01 Ottobre 2015.

Il vincitore sarà avvisato via email e, in caso di vincita, dovrà entro 5 giorni dalla comunicazione della vincita, inviare l’originale dello scontrino/degli scontrini d’acquisto comprovante/i l’acquisto dei sei vasetti Vitasnella, l’accettazione del premio e copia del proprio documento di identità (fronte e retro in corso di validità) a:

Concorso “VTS30 SHOPPING A PARIGI” c/o Testoni & Testoni Promotion – C.P. 134 – 20090 Opera (MI) a mezzo raccomandata.

Inoltre il vincitore dovrà rispondere all’e-mail, sempre entro 5 giorni, indicando il numero della raccomandata inviata e contenente i documenti richiesti.

Il regolamento del concorso a premi è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *