Vistaprint, 250 biglietti da visita a soli 2,99€

Ci sono persone che non hanno bisogno di grandi presentazioni. Prendiamo James Bond ad esempio. Gli basta dire: “Bond, James Bond” perché tutti pensino subito al cocktail agitato, non mescolato. Ma di 007 ce n’è uno solo, attore più attore meno….e noi?

Se sottolineassimo la nostra presentazione con un bel biglietto da visita?

Se l’idea vi piace, allora potete approfittare della promozione offerta da vistaprint che ci propone 250 biglietti da visita a 2,99 Euro.

Potete scegliere anche quantitativi maggiori e ogni biglietto da visita costerà sempre 1,2 centesimi ciascuno. Per esempio potete sceglierne 500 a 5,99 Euro.

E non è tutto: anche il portabiglietti è compreso nella promozione e sarà gratis così come il timbro.

Per accedere all’offerta basta cliccare sul link riportato in fondo a quest’articolo. Si aprirà una pagina dove potrete creare il vostro biglietto da visita scegliendo tra i design proposti quello che più vi piace e seguendo passo passo le istruzioni.

Se invece volete avere un’immagine che vi rappresenti sul biglietto da visita, pagherete un extra di soli 4,24 euro, in promozione invece di 6,24 euro.

Il tutto è abbastanza semplice e intuitivo: basta compilare le parti che vi interessa avere sul vostro biglietto da visita controllando l’anteprima e il gioco è fatto!

Una volta completata la creazione dei biglietti da visita, registratevi al sito, se non lo avete ancora fatto e potrete aggiungere all’ordine il timbro piccolo da 36x12mm ed il portabiglietti. Non dimenticate di spuntare le relative caselle per riceverli!!

Attenzione: nella promozione non sono incluse le spese di trasporto che variano in base ai tempi di consegna e partono da 6,35 euro per un’attesa di 21 giorni.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!