Vinci vacanza per 2 iscrivendoti alla newsletter!

Costa Romagna Club Hotels vi permetterà di vincere una vacanza grazie al nuovo concorso a premio in meccanica estrazione finale dedicato a chi si iscriverà alla loro newsletter.

Come poter partecipare:

A partire dal 1 Febbraio dovrete recarvi nella pagina dedicata alla manifestazione e compilare il piccolo format che vi iscriverà alla newsletter di CRCHOTELS inserendo il vostro indirizzo di posta elettronica personale, corretto e valido.

Per sperare di vincere un voucher che vi consentirà di usufruire di una vacanza omaggio per due persone non occorrerà fare niente altro, bisognerà solamente attendere la data in cui avverrà l’estrazione finale alla presenza di un notaio o del funzionario camerale competente per il territorio incaricato.

Assegnazione del permio in palio:

Entro e non oltre il 31 Dicembre 2014 avverrà l’estrazione finale che assegnerà il ricco premio in palio costituito da un soggiorno per due persone di 3 notti con pernottamento e prima colazione. La vacanza avverrà durante la stagione estiva 2015 in una delle strutture aderenti al circuito Costa Romagna Club Hotels a vostra scelta.

In caso di vincita, verrete contattati attraverso il vostro indirizzo di posta elettronica e vi verranno fornite tutte le indicazioni per poter ritirare e convalidare il vostro voucher vacanza.

Ti senti fortunato? Prova anche: Gli opposti si attraggono – Vinci buoni Zalando!

Tutte le altre informazioni potete trovarle nel regolamento integrale, che, come sempre, vi invitiamo a consultare attentamente.

Cogliete al volo la fortuna!

Questo concorso a premi, che sarà attivo a partire dal primo di Febbraio, va ad aggiungersi alle numerose manifestazioni promozionali indette in questo periodo da diverse aziende. Consultando la nostra apposita sezione troverete tantissime altre occasioni tentare di vincere bellissimi premi.

Molti nostri utenti hanno già vinto, provateci anche voi, DimmiCosaCerchi porta fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *