Vinci uno smartphone HTC One M9 su Vanity Fair

Vanity Fair ospita un nuovo concorso a premi che vi permetterà di vincere copie digitali della rivista e, in estrazione finale, un nuovissimo HTC One M9! Ecco come partecipare al concorso.

Racconta la tua #HTCOneLife e prova a vincere

Grazie al nuovo concorso promosso da Vanity Fair e HTC, avrete la possibilità di aggiudicarvi uno smartphone HTC One M9 in estrazione finale e, subito con la modalità instant win, un abbonamento semestrale digitale della rivista Vanity Fair.

Per partecipare al concorso dovrete registrarvi seguendo questo link, accettare il trattamento dei dati e caricare un contributo che potrà essere una propria foto e/o un breve testo descrittivo che rappresenti un proprio momento “Onelife”, ovvero un momento decisivo per la propria vita.

Il sistema vi permetterà di caricare quanti contributi vorrete, ma solo 3 vi daranno la possibilità di aggiudicarvi i premi in palio. Il miglior contributo, selezionato da un’apposita giuria, decreterà il vincitore di 1 HTC One M9 del valore di 584,99 Euro + iva. Maggiori dettagli, come sempre, li potete consultare leggendo il regolamento completo.

Leggi anche: Webtimeorologi, regalo con ogni ordine senza minimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *