Vinci uno dei 200 kit make-up viso Pupa con #aciascunailsuo

È online da pochissimi minuti il nuovissimo concorso a premi promosso dal marchio Pupa e che vi permetterà di vincere un dei 200 kit make up viso in palio! Scopriamo insieme come partecipare al concorso!

Partecipa al concorso Pupa e vinci il make up viso!

Partecipare al nuovo concorso è veramente semplicissimo! Fino al 13 Aprile, registrandosi al sito pupaforfun e completando il test #aciascunailsuo, potrete partecipare all’estrazione di fantastici premi!

Per tentare la fortuna, dovrete seguire questo link e registrarvi al sito; una volta effettuato il test (rispondete con sincerità, perchè il premio rispecchierà le vostre esigenze!), potrete partecipare all’estrazione finale dei premi.

Partecipando potrete vincere uno dei 200 kit make up viso in palio composti da un minimo di 3 prodotti ad un max di 6 prodotti (a seconda del risultato del test) come riportato nel regolamento.

Correte a scoprire il vostro profilo! Potrebbe portarvi fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.