Vinci uno dei 100 kit Bottega Verde

Provate a vincere uno dei 100 kit Bottega Verde messi in palio dal nuovissimo concorso a premi in meccanica estrazione finale proposto dalla famosa casa di cosmetica made in Italy.

Tentare la fortuna è molto semplice: basterà recarsi in un qualsiasi punto Bottega Verde ed effettuare un acquisto di almeno 10 euro per avere subito una possibilità di estrazione. Per poter essere inseriti nella lista dei partecipanti dovrete presentare la vostra carta fedeltà, se non siete ancora titolari potrete sottoscriverla gratuitamente in maniera contestuale all’acquisto.

Possono partecipare anche coloro che effettueranno i loro acquisti sullo store on line. Ogni multiplo di 10€ guadagnerete una possibilità di estrazione: quindi se,per esempio, spenderete 20 euro, le possibilità saranno due e così via.

 

Leggi anche: Come ricevere la Welcome Box Bottega Verde

 

L’estrazione finale del concorso a premi avverrà entro e non oltre il 20 Settembre e verranno sorteggiati i 100 fortunati nominativi che si aggiudicheranno uno dei kit Bottega Verde in palio.

I vincitori riceveranno il loro premio, composto da vari cosmetici della casa dedicata alla bellezza, direttamente a casa, entro 180 giorni dalla data di notifica della vincita, senza spese aggiuntive.

Se dovete effettuare degli acquisti su Bottega Verde on line, oppure presso uno dei tanti punti vendita fisici aderenti all’iniziativa, cogliete questa opportunità al volo, uno di questi bellissimi kit potrebbe essere vostro!

Come sempre buona fortuna, da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *