in

Vinci un’auto Peugeot per un anno!

Eccoci qua con un’altra segnalazione che riguarda un concorso a premi indetto da Peugeot. Il premio in palio è composto dal comodato d’uso gratuito della nuova 208 Peugeot, senza alcuna spesa aggiuntiva.

L’autovettura andrà poi riconsegnata, secondo le modalità che vi verranno indicate alla consegna del premio entro 180 giorni dalla scadenza dell’anno solare di comodato.

Volete partecipare? Per farlo sarà sufficiente accedere alla pagina Facebook di Peugeot e diventare fan. Successivamente dovrete cliccare sull’apposito pulsante Partecipa e compilare il form con i vostri dati personali corretti e veritieri.

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio attivi

Al fine della corretta convalida della partecipazione, l’iscrizione al Social Network che ospita il concorso a premi dovrà essere stata eseguita prima dell’inizio della manifestazione.

Schermata 2013-08-19 a 12.43.00

 

Leggi anche: Spreco Alimentare: da Ikea omaggio riciclando il vecchio catalogo

 

Una volta che avrete compilato tutto con i vostri dati anagrafici, non dovrete fare altro che attendere l’estrazione finale che verrà eseguita da un software certificato e accuratamente periziato.

L’assegnazione del premio in palio avverrà entro e non oltre il 7 Ottobre 2013 ed il vincitore verrà avvertito tramite mail o tramite i recapiti che ha lasciato al momento della registrazione.

Incrociate le dita allora e provate a vincere un anno di comodato d’uso di questa splendida autovettura Peugeot 208, i fortunati potreste essere proprio voi!

Noi ci abbiamo già tentato, continuate a seguirci per rimanere sempre informati su tutte le novità, le promozioni, gli sconti e i concorsi a premio scovati nella vostra rete per voi da DimmiCosaCerchi.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Monday 30th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso fotografico Gemma di Mare, vinci iPad, Smartbox e robot da cucina!

Nuovo concorso WCNet, vinci carte regalo Ikea