Vinci una vacanza con EF – Skuola.net

Oggi vi segnaliamo un nuovo concorso a premi con classifica che vi permetterà di vincere una vacanza grazie a Skuola.net. Per partecipare e tentare la fortuna per aggiudicarvi i bellissimi premi in palio non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina che trovate alla fine di questo articolo e compilare il form indicando tutti i vostri dati corretti e veritieri, prestando particolare attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica.

Successivamente riceverete un link personale da pubblicare sui Social oppure promuovere tra i vostri conoscenti: il sistema vi assegnerà un punto per ogni click ricevuto, con un limite di 300 punti.

Alla fine del concorso verrà stilata una classifica degli utenti in base al punteggio accumulato e verranno premiati i primi 6 posti.

 

Leggi anche: Vota DimmiCosaCerchi e vinci fantastici premi!

 

I premi in palio per questa meccanica sono costituiti da un voucher per un viaggio a Malta di 14 giorni per il primo classificato e da Iphone, Tablet e borsoni viaggio per i successivi.

Verranno inoltre sorteggiati, tra tutti i partecipanti indipendentemente dal numero di punti accumulati, anche 3 fortunati nominativi che si aggiudicheranno una ricarica telefonica ( Tim, Wind oppure Vodafone del valore nominale di 50 euro. Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

Pronti a tentare la fortuna e a promuovere il vostro link sperando di vincere una vacanza a Malta di be  14 giorni? Allora collegatevi alla pagina che trovate alla fine di questo articolo, cominciate a scalare la classifica e come sempre in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *