Vinci una Spesa Gratis al supermercato!

Se ti dicessimo che puoi vincere una spesa gratis al supermercato cosa penseresti? Lascia da parte lo scetticismo o i dubbi: è tutto vero. Grazie al concorso indetto da Bew Italia potrai vincere tanti buoni sconto da utilizzare per fare la spesa gratis!

Scopri il concorso “Una spesa gratis”

Il concorso a premi denominato “Una spesa gratis” è attivo fino al 25 maggio. L’iniziativa promozionale è riservata ai residenti o domiciliati in alcune regioni italiane, vale a dire: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Umbria, oltre che nelle province di Roma e Grosseto.

Per partecipare, segui questo link e registrati al concorso compilando il form. Ogni giorno troverai un quiz al quale dovrai rispondere correttamente per guadagnare punti. Ricordati di giocare ogni giorno per raggiungere le prime posizioni in classifica e guadagnarti così la possibilità di vincere i buoni sconto di importo maggiore.

Leggi anche: Concorso Carrefour Payback + coupon in cassa 

Vinci buoni spesa da 100 euro

Il concorso è suddiviso in 3 periodi di gioco, al termine di ciascuno dei quali è prevista un’estrazione che premierà 80 concorrenti. Ogni estrazione assegnerà 20 buoni spesa da 100 euro, 20 buoni da 60 euro, 20 buoni da 30 euro e 20 buoni da 10 euro.

Puoi conoscere il calendario delle estrazioni e i punti vendita presso i quali spendere i buoni spesa assegnati dal concorso consultando il regolamento integrale che trovi a questa pagina. Se sogni per una volta di poter fare la spesa gratis questo è il momento giusto per provarci: registrati subito al concorso e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *