Vinci una Smart con Payback di Carrefour

Partecipando al nuovo concorso a premi indetto da Payback potrete aggiudicarvi un’automobile Smart nuova, tanti buoni spesa e prodotti tecnologici! Per partecipare occorre essere sottoscrittori della Payback Card, registrarla tramite l’apposito servizio on line oppure utilizzarla nei punti vendita aderenti. Per maggiori informazioni potete collegarvi con il sito ufficiale cliccando qui.

Vinci una Smart con Payback!

Per partecipare all’estrazione di un’automobile Smart e degli altri premi in palio che saranno assegnati tramite estrazione finale occorre richiedere, entro e non oltre il 22/12 la carta fedeltà Payback ed utilizzarla almeno una volta entro il 31/01/2015 presso Carrefour o uno degli altri esercenti convenzionati. Al termine del periodo di validità della manifestazione, verrà predisposto un tabulato con i nominativi dei clienti che hanno rispettato le condizioni di partecipazione e, entro il 15 Febbraio 2015 saranno estratti i fortunati vincitori alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.


Leggi anche: Vivi un viaggio esclusivo per i 57th GRAMMY Awards® con Priceless Cities


Estrazione finale  concorso Payback

In occasione del sorteggio finale verranno assegnati due super premi consistenti in un pacchetto con i seguenti premi:

  • Una Smart Passion 70 cv
  • 1000 euro di buoni carburante Esso
  • 1000 euro di buoni spesa Carrefour
  • Un pacchetto completo 6 mesi Mediaset Premium
  • Una sim 3 con All in One 400 per un anno
  • Un Galaxy Note 4 Samsung

Inoltre verranno sorteggiati anche ulteriori 60 vincitori di un cellulare Samsung Galaxy Note4. Per tutte le altre informazioni a corredo potete consultare il regolamento integrale cliccando qui. Buona fortuna a tutti con il nuovo concorso dedicato ai possessori della carta fedeltà Payback!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *