,

[Terminato] Vinci una shopper con Labello call&win!

Dal 1 gennaio 2011 al 31 marzo 2011 Bayersdorf S.p.a indice un concorso molto bello che permette a chi acquista 2 prodotti Labello di vincere una bellissima Shopper ‘I love Labello’!

Per partecipare vi basterà appunto acquistare 2 prodotti della linea Labello in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e conservare lo scontrino. Dovrete poi chiamare il n. 02 3626 5523 e seguire la voce guida che vi chiederà alcuni dati per partecipare al concorso e all’estrazione immediata dei premi in palio!

Scoprirete subito al termine della telefonata se avete vinto o meno, in caso di esito positivo la chiamata sarà trasferita ad un operatore che vi chiederà di lasciare i vostri dati personali e vi spiegherà cosa fare per aggiudicarvi i premi vinti.

Se non avete vinto conservate lo stesso lo scontrino perchè potrete comunque partecipare all’estrazione finale!

Al concorso possono partecipare solo i maggiorenni e si potrà partecipare solo una volta con lo stesso scontrino, ma si potrà partecipare più volte durante la durata del concorso utilizzando pù scontrini d’acquisto.

I premi in palio sono:

– 200 borse ‘i love labello’ da vincere istantaneamente chiamando il numero sopra indicato, gli eventuali premi non assegnati verranno utilizzati come premio per l’estrazione finale che avverrà entro il 30 aprile 2011!

Buona fortuna a tutti!

Clicca qui per partecipare!

Ilarias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *