,

Vinci una sfera d’oro con Bref

Grazie al nuovo concorso Bref puoi vincere un prezioso ciondolo in oro, semplicemente acquistando una confezione di Bref Activ Power. Per saperne di più riguardo al concorso denominato “Vinci una sfera d’oro con Bref” continua a leggere.

Scopri il concorso Bref

Per partecipare al concorso a premi organizzato da Bref acquista una confezione di Bref Activ Power e conserva lo scontrino. Collegati al sito internet Bref cliccando qui e, scontrino parlante alla mano, digita i dati richiesti: l’importo, la data, l’ora e il numero progressivo dello scontrino d’acquisto.

Una volta compilato il modulo di iscrizione, acquisisci il diritto di partecipare all’estrazione periodica che mette in palio un ciondolo in oro a 18 carati.

Leggi anche: Concorso Nivea “un anno di bollette gratis” 

Vinci un ciondolo in oro al mese

La scadenza del concorso a premi è fissata per il 30 novembre. Fino ad allora, ogni mese sarà assegnato un ciondolo in oro a forma di sfera e del peso di 8 grammi. Tra tutti gli aventi diritto sarà estratto un vincitore che riceverà a casa il premio del valore di circa 300 euro. Per conoscere il calendario delle estrazioni e per sapere come fare a reclamare il premio vinto consulta il regolamento integrale del concorso. Ricordati di inserire nella lista della spesa il nuovo Bref Power Activ e prova a vincere!

La promozione scade il: Monday 30th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *