Vinci una settimana a Ischia con Bottega Verde

Ti basta acquistare un prodotto cosmetico per vincere una settimana ad Ischia! Non ci credi? E’ il nuovo concorso a premi promosso da Bottega Verde che, in estrazione finale, assegnerà un ricco voucher viaggi ad un fortunato cliente! Scopri come partecipare!

Acquista e vinci una settimana a Ischia con Bottega Verde

Per partecipare al nuovo concorso Bottega Verde con acquisto dovrai comprare tramite web, posta o punto vendita fisico almeno un prodotto appartenente alle linee Cancellulite, Scolpito e Gambe entro e non oltre il 29 aprile. Leggi maggiori informazioni collegandoti a questo link e scegli subito i tuoi cosmetici preferiti in vista della remise en forme per l’estate!

E’ necessario, inoltre essere in possesso della carta fedeltà, da presentare al personale di cassa prima del pagamento o di cui inserire il numero nell’apposito spazio del tuo ordine tramite lo store web oppure per corrispondenza.

In questo modo entrerai di diritto nella lista dei partecipanti all’estrazione finale che avverrà entro e non oltre il 30 maggio alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori.

Leggi anche: Bottega Verde, spedizione gratuita del tuo ordine

Premio in palio: un viaggio di 7 giorni ad Ischia!

Il super premio è composto da un voucher soggiorno per due persone nella splendida Ischia. La validità sarà di 12 mesi in modo da darti il tempo di organizzarti e pernottare per una settimana in uno splendido hotel a 4 stelle.

Se desideri avere maggiori dettagli collegati al regolamento completo cliccando questo link e prendine visione.

Con Bottega Verde, leader nella cosmesi made in Italy, basta comprare un prodotto dedicato alla cura del corpo per vincere e non dovrai assolutamente fare nulla, basta la carta fedeltà!

Non resta, allora che augurare buona fortuna a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *