Vinci una montagna di pasta con Del Verde

Acquista un bauletto di pasta Del Verde e scatta una foto che ritrae la bellezza della natura: potrai partecipare al nuovo concorso a premi indetto dall’azienda e vincere una fornitura di 100 kg di pasta! Collegati al sito Del Verde cliccando qui.

Fotografa la natura e vinci una montagna di pasta

Il concorso indetto da Del Verde e denominato “fotografa la natura e vinci una montagna di pasta” è attivo fino al 30 settembre. Per partecipare dovrai innanzitutto acquistare un bauletto di pasta Del Verde. La confezione comprende 2 kg di pasta suddivisi in 4 diversi formati: penne zita rigate, fusilli, linguine e spaghetti. Ritaglia il codice a barre dal bauletto e tieni da parte lo scontrino. Scarica dal sito il form di partecipazione e riempilo in tutte le sue parti. Infine, scatta e stampa una fotografia a tema naturale e invia il tutto in busta chiusa alla sede dell’azienda Del Verde. Trovi l’indirizzo nel regolamento.

In palio 10 forniture da 100 kg di pasta

Entro il 27 ottobre una giuria composta da 3 membri individuerà le 10 migliori foto inviate. A ciascun vincitore entro fine anno sarà recapitato il premio composto da 100 kg di pasta Del Verde. Ma le possibilità di vincere con Del Verde non finiscono qui: se acquisti 2 pacchetti di pasta puoi tentare la fortuna in un concorso instant win e vincere bauletti di pasta o un weekend benessere per 2 persone in Abruzzo. Clicca qui per sapere come fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.