Vinci una macchina fotografica Nikon con Cheerios

Ecco per voi un nuovo concorso a premi indetto da Cheerios che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio composti da macchine fotografiche Nikon.

Questo proposto dalla famosa marca di cereali è un contest fotografico: dopo la corretta compilazione del form per la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti e l’accettazione dell’informativa sulla privacy, dovrete caricare una fotografia creata e scattata da voi che abbia come tema le ciambelline di cereali Cheerios.

Potrete caricare sino a 5 fotografie aumentando così le vostre possibilità di vittoria. Dopo la moderazione da parte della società promotrice le immagini saranno esposte in una gallery appositamente allestita sul sito ufficiale  e poste in votazione. Ogni utente potrà esprimere una sola preferenza per ogni concorrente.

 

Leggi anche: Concorso Clarins, vinci kit di bellezza

Come indicato nel regolamento, al termine del contest ed entro il 30 gennaio verranno ufficialmente dichiarati i vincitori che saranno gli autori delle 3 foto che hanno ricevuto più voti dagli utenti.  Ai fortunati verranno assegnati i premi in palio composti da una macchina fotografica digitale Nikon modello D5200 del valore commerciale di 870,00 euro.

Davvero interessante, non credete? Se amate la fotografia e volete provare a vincere con questo nuovo contest fotografico, non perdete tempo, caricate la vostra creazione con i cereali Cheerios e sperate di ricevere i consensi degli utenti, i fortunati possessori di una fotocamera digitale di grande valore commerciale potreste essere voi!

Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *