Vinci una Lavagna Interattiva con Carrefour

Il nuovo concorso Carrefour vi permetterà di partecipare e vincere una lavagna interattiva per la scuola del vostro bambino in occasione della Pasqua.

Disegna la tua Pasqua e vinci!

Per partecipare è necessario recarsi presso i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e ritirare il cartoncino necessario per l’iscrizione al concorso, formato da una sagoma da colorare e disegnare a tema pasquale.

In alternativa potrete anche scaricarla da internet e stamparla, l’indirizzo per effettuare il download direttamente sul vostro pc lo trovate in questo link.

Per far esprimere a vostro figlio la sua idea di Pasqua sul cartoncino avrete tempo sino al 10 aprile, il contributo andrà poi riconsegnato presso il vostro punto vendita di fiducia o quello più vicino a casa vostra.

Votazione e assegnazione premi:

Tutti i disegni saranno esposti e sottoposti a giudizio dei clienti che potranno votare il loro preferito. L’idea di Pasqua che riuscirà ad ottenere più preferenze vincerà una lavagna interattiva LIM da assegnare alla scuola frequentata vincitore. E’ prevista, inoltre, l’erogazione di un corso di formazione per la maestra.

Prova anche con: Concorso Sorrisi.com, vinci il gilet di Terence Hill

La premiazione avverrà direttamente nei punti vendita, per consultare il regolamento integrale potete rivolgervi al box informazioni o agli addetti vendita presso il punto di ascolto.

Vincere con i concorsi a premio:

Questa simpatica iniziativa rivolta ai bambini e ragazzi delle scuole non è l’unica occasione che vi segnaliamo per tentare la fortuna con i diversi concorsi a premio presenti nel web. Quotidianamente cerchiamo e raccogliamo per voi tante manifestazioni indette dai vari marchi e le raccogliamo nell’apposita categoria dedicata del nostro sito.

Navigate tra i vari articoli e prendete parte ai vari contest: vincere è alla portata di pochissimi click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *