Vinci una giornata indimenticabile con Fixdesign!

Fixdesign ha indetto un concorso a premi che vi consentirà di tentare di vincere una serata indimenticabile a Milano che verrà assegnata tramite estrazione finale tra tutti le utenti iscritte.

Per partecipare dovrete collegarvi alla sezione apposita del portale di Fixdesign seguendo il link che, come sempre, vi abbiamo inserito a fine pagina e comporre la propria wishlist scegliendo tra le varie proposte, condividendola con i vostri amici su Facebook.

Successivamente, premendo sul tastino “partecipa” verrete invitati a compilare il modulo di iscrizione e a compilare tutti i campi obbligatori con i vostri dati corretti e veritieri, accettando l’informativa sulla privacy.

concorso-Fixdesign

Possono partecipare tutte le donne di età compresa tra i 18 e i 40 anni, come indicato nel regolamento integrale che potete visualizzare tramite questo link.  Il nome della vincitrice, estratta a sorte tramite software periziato, sarà reso noto il 15 gennaio tramite la pagina Facebook del marchio, sul sito internet di FixDesign e nel loro e-store. Inoltre alla fortunata utente verrà anche inviato un messaggio di posta elettronica con su scritte le modalità di accettazione del premio vinto e la documentazione da inoltrare alla società promotrice per la convalida.

Leggi anche: Concorso Mediaworld – Un Natale che spacca

Il premio in palio è davvero interessante ed è costituito da serata a Milano, durante la quale la partecipante verrà omaggiata con un look appositamente studiato dal personale FixDesign, con una seduta di trucco e acconciatura da parte una make up artist, una cena per due persone presso il ristorante Acanto di Milano e un pernottamento presso l’hotel l Principe di Savoia di Milano. Inoltre avrà a disposizione un autista che la condurrà nei vari luoghi di appuntamento. L’unica spesa a suo carico sarà quella relativa al viaggio andata e ritorno.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che la vincitrice di questa serata da sogno messa in palio dal concorso a premi FixDesign sia un’utente della nostra community!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *