Vinci una fornitura di Fairy Platinum con Cucchiaio D’Argento

Vi piacerebbe vincere una fornitura per un anno del detersivo per lavastoviglie Fairy Platinum? Se la risposta è si, provate a partecipare al concorso gratuito promosso da Cucchiaio.it!

Scatta una foto in cucina: puoi vincere una fornitura!

Grazie al concorso gratuito #fairylovestheimpossible, per una volta almeno, amerete il disordine in cucina causato da pentole, mestoli e piatti nel vostro lavandino perchè saranno proprio loro ad affrirvi la possibilità di aggiudicarvi uno dei premi in palio!

Proprio così, perchè, a differenza dei soliti concorsi di ricette, questa volta protagonisti dei vostri scatti fotografici saranno i…. piatti prima con le pietanze, e successivamente vuoti e sporchi che ci ritroviamo ad ogni pasto in cucina!

Per partecipare a questo concorso, dove non sarà la vostra bravura culinaria la protagonista, dovrete scattare una serie di foto in cucina, seguendo questo ordine:

  • Scattare una foto al piatto che avete preparato (anche una semplice pasta va bene!)
  • Scattare una foto delle pentole e/o dei piatti (sporchi) che avete utilizzato per cucinare
  • Inviare le vostre foto

Vi abbiamo incuriosito a sufficienza? Siamo certi di si! Se volete partecipare al concorso dovrete seguire questo link e registrarvi oppure, se già iscritti al sito “Cucchiaio.it” effettuare il login con i vostri dati.

A questo punto non vi resterà che immortalare il vostro prossimo pranzo o cena attraverso una serie di immagini (del prima e del dopo cena) che potrete successivamente caricare sul sito e che vi daranno l’opportunità di vincere dei premi!

LEGGI ANCHE: Fornitura Fairy Platinum in regalo con Whirpool

In palio una cena con  Matteo Fronduti e forniture di Fairy

Per i primi 3 fortunati vincitori (che saranno decretati da un’apposita giuria che valuterà le foto pervenute secondi i criteri di aderenza al tema proposto, con particolare focus sulla capacità evocativa, generata dalle foto, del legame tra “before” e “after”; originalità; qualità della fotografia) in palio possibilità di vincere una cena per 4 persone, presso il proprio domicilio, preparata a cura dello chef Matteo Fronduti, del valore di 800 euro iva esclusa.

Ma non finisce qui! Fra tutte le partecipazioni pervenute, alla presenza di un notaio sarà effettutata un’estrazione finale che assegnerà, in modo del tutto casuale, anche 3 forniture di detersivo Fairy Platinum per un anno equivalente a 10 confezioni di Fairy ciascuna!

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *