Vinci una cucina da sogno con Scavolini

Se hai un blog a tema food o esprimi la tua passione per la cucina con i video allora partecipa al concorso dedicato e vinci una cucina da sogno Scavolini!

Vinci una cucina da sogno: partecipa al concorso Scavolini

Affrettati: hai tempo fino al 15 luglio per partecipare al concorso Scavolini. Clicca qui e invia un video in cui racconti la tua idea di cucina. In particolare, nel video di candidatura dovrai spiegare come dovrebbe essere per te una #cucinadasogno, in fatto di estetica, funzionalità e convivialità.

Saranno scelti 20 tra blogger e vlogger che saranno chiamati a sfidarsi in tre diverse prove divertenti e coinvolgenti: una prova di socialità, una di creatività e una di abilità. I blogger e i vlogger finalisti del concorso Scavolini potranno essere votati dal pubblico nel periodo compreso tra il 3 ottobre e l’8 novembre.

Leggi anche: Concorso Lines Mania 9, con premio sicuro 

Fatti votare e vinci la cucina da sogno

Sul sito dedicato al concorso saranno caricati i video delle prove e il blogger più votato al termine del concorso riceverà in premio una cucina da sogno Scavolini del valore di 10.000€. Se non hai un blog di cucina o non sei un food vlogger però non disperare: sarà estratto un vincitore anche tra i votanti. Il premio sarà una cucina Scavolini o un altro prodotto dell’assortimento Scavolini del valore di 10.000€.

Trovi tutti i dettagli sul funzionamento del concorso organizzato da Scavolini nel regolamento integrale. Segui le diverse fasi del concorso Scavolini e prova a vincere la tua cucina da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *